ASSICURAZIONE ASILO PER CANI – DOG SITTER

ASSICURAZIONE ASILO PER CANI – DOG SITTER

POLIZZA DOG SITTER (DOG SITTING)

assicurazione asilo per cani

Il lavoro di dog-sitter  sta riscontrando sempre più consensi  nel nostro Paese, motivo per il quale per  molti si sta ponendo la questione di sottoscrivere una polizza assicurativa per attività di dog sitting.

La legge è molto chiara:  la responsabilità di un cane è affidata alla  persona che in quel momento se ne sta occupando.

Ciò significa che nell’ esatto momento in cui qualcuno ha al guinzaglio oppure semplicemente in affido un cane, è responsabile di qualunque cosa accada al cane stesso, o di qualunque danno il cane provochi ad altri.

 

CARATTERISTICHE DELL’ ASSICURAZIONE

Italiassicura Broker offre  la tutela contro richieste di risarcimento per danni causati a terzi in relazione all’ attività specifica.

L’assicurazione professionale dog sitter, è  coperta con una polizza che offre un ventaglio di soluzioni modulari e adattabili a seconda di ogni specifica esigenza:

Incendio e rischi accessori
Furto e rapina

Elettronica

 

Responsabilità civile verso terzi – RCT  Dog Sitter

Questa garanzia tutela l’assicurato da danni economici relativi a richieste di risarcimento per danni involontariamente cagionati a terzi, quindi ai proprietari dei cani in affido.

 

Responsabilità civile  verso prestatori d’opera  (dipendenti)

La garanzia tutela l’assicurato da danni economici inerenti a  richieste di risarcimento per danni involontariamente cagionati a prestatori di lavoro (fatto accidentale relativo all’ attività assicurata o in conseguenza di infortuni in servizio).

 

E’ possibile aggiungere altre estensioni su richiesta specifica.

 

Richieda un preventivo gratuito contattando il numero telefonico: 02 56567643 e/o inviando una mail a: ufficio.commerciale@italiassicura.it  oppure vai alla sezione contatti descrivendo la richiesta e lasciando un recapito.

Un nostro consulente le fornirà tutte le informazioni di cui ha bisogno per stilare un preventivo sulla base delle esigenze e delle peculiarità esposte.